Sono 9 gli studenti che, frequentando le scuole di Tempio, Arzachena, Palau e La Maddalena, risultano assegnatari di Borse di studio per solo merito scolastico.

A loro si aggiungono altri due studenti che frequentano le scuole in paese. Gli 11 Premi di studio, intitolati a “Salvatore Cossu”, per un valore complessivo di 6000 euro.

Riceveranno Premio di studio da 500 euro ciascuno 7 studenti e studentesse primi classificati fra i concorrenti che hanno riportato la votazione più alta, frequentati le Scuole Secondarie di Secondo grado nell’A.S. 2021/2022.

Di questi, 2 frequentano il Solinas di Santa Teresa, 2 il Classico di Tempio, gli altri rispettivamente l’Alberghiero di Arzachena, il Falcone e Borsellino di Palau, il Garibaldi di La Maddalena.  A 3 studenti/studentesse, che hanno riportato la votazione più alta, frequentando la classe V^ della scuola Secondaria di II° Grado (Superiore), rispettivamente al Linguistico di Tempio, all’Alberghiero e allo Scientifico di Arzachena, nell’anno scolastico 2021/2022, sono assegnati Premi di studio del valore di 500 euro ciascuno.

Premio di studio infine, da 1000 euro, ad uno studente/studentessa frequentante il Classico di Tempio, primo classificato fra i concorrenti che hanno riportato la votazione più alta nella classe quinta di Istituti Superiori di Secondo Grado nell’A.S. 2021/2022.