Una passeggiata di 90 minuti nel parco di Porto Conte per filmare e raccontare scorci, paesaggi e curiosità dell’area protetta. Sabato 29 ottobre appuntamento con “Registi in erba 2022”, che chiude il Festival dello Sviluppo Sostenibile. Saranno valutati i video prodotti durante la camminata tra i sentieri verdi e inviati alla giuria tramite whatsapp. 

La squadra che produrrà l’elaborato migliore vincerà un ticket valido per una degustazione in una cantina vinicola del territorio protetto. Le squadre saranno composte da un minimo di 2 a un massimo di 5 persone e sarà possibile registrarsi fino a 30 minuti prima dell’inizio dell'evento.

IL PROGRAMMA – Nella mattinata alle 9,30 ritrovo dei partecipanti a Casa Gioiosa e accreditamento, alle 9,45 partenza delle squadre per la produzione del video e alle 11 rientro a Casa Gioiosa, per aperitivo e premiazione.

Per partecipare è necessario scaricare l'app dell’EcoMuseo del Parco di Porto Conte e registrarsi, andare su mappa, posizionarsi sulla città di Alghero e individuare la Stellina dell'evento "Registi in erba".

Per informazioni si può inviare un'email (sardiniaeventemeeting@gmail.com) con il nome del team e i componenti della squadra o chiamare il 328/0085322.



 

© Riproduzione riservata