Porto Torres, al Teatro Parodi show per la costruzione di un pozzo in Africa
L’incasso della serata sarà interamente devoluto alla missione di Don ToninoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Domenica 6 ottobre, dalle 18.30, il teatro Andrea Parodi di Porto Torres aprirà il sipario per ospitare la manifestazione “Niyna (acqua)… Mal d’Africa”, uno spettacolo di musica e teatro dedicato alla solidarietà, che vedrà la partecipazione di numerosi e generosi artisti. L’incasso della serata sarà interamente devoluto alla missione di Don Tonino per la costruzione di un pozzo e per istituire una borsa di studio per alcuni giovani residenti in Africa.
Animeranno la serata il cabarettista Alverio Cau, i Black Cars che rappresenteranno la musica e il canto, il Coro di Ploaghe, la cantante Claudia Crabuzza, i Crêuza De Mä, la cantante Denise Gueye accompagnata alla chitarra dal musicista Marco Carta, il cantautore Mauro Manca, la Livio Solinas Tiny Band e Veronica Addari per la danza.
Per il teatro saliranno sul palco, insieme al loro regista Pierangelo Sanna, le attrici e gli attori della Paco Mustela: Alessandra Sanna, Antonello Sanna, Antonio Tedde, Chiara Ara, Monica Anelli, Paolo Pintore, Paolo Salaris, Vanna Doro.