Sposi tra le bellezze dell’area archeologica di Turris Libisonis, l’antica città romana di Porto Torres, una location suggestiva e particolarmente romantica per chi sceglie di unirsi in matrimonio.

Tra le rovine del Palazzo Re Barbaro l’artista Angela Demontis e l’egittologo Giacomo Cavilliere hanno pronunciato il loro fatidico sì, davanti ai testimoni e al presidente del consiglio comunale Franco Satta che ha celebrato l’unione civile con il supporto del portavoce, Antonio Chessa.

Una emozione unica vissuta alla presenza del direttore del museo archeologico Antiquarium Turritano, Stefano Giuliani. Nell’area è possibile celebrare i matrimoni secondo un regolamento che disciplina il rito civile tra i monumenti, i paesaggi mozzafiato e i parchi, compresa l’area antistante le chiesette di Balai, incastonate nelle rocce a picco sul mare e il punto di prossimità della Rocca Manna, compreso il giardino della Torre Aragonese e il parco di San Gavino, l’area che incornicia la splendida basilica di San Gavino, la più grande chiesa romanica della Sardegna. 

© Riproduzione riservata