A Mogoro vinile che passione.

Da giovedì 28 novembre nel locale "Caffè Gitano" ritornerà la mostra "Vinyl Story", che taglierà il traguardo della quinta edizione.

Un migliaio di dischi in vinile, dagli anni sessanta del secolo scorso ai giorni nostri, esposti sino al prossimo 14 dicembre.

"Una mostra rinnovata, perchè ospitata nei nuovi spazi del nostro locale", ha spiegato Giacomo Orrù di Mogoro, che lavora al Gitano e ha curato l'organizzazione dell'esposizione, "sarà presente, come sempre, un giradischi,dove ognuno potrà scegliere che musica sentire durante il caffè, o durante l'aperitivo. Rispetto allo scorso anno, dove avevamo proposto seminari e interviste a musicisti, quest'anno durante la settimana abbiamo lasciato nuovamente spazio esclusivamente al disco e alle persone che vogliono scegliere cosa sentire. Di venerdì e sabato offerta musicale con un trio acustico live tutto al femminile, e con 3 serate con 3 dj diversi, dove sentiremo selezioni, tutte curate con dischi in vinile, di generi diversi, dall hip hop, al reggae fino a un viaggio nella musica afro Beat".
© Riproduzione riservata