Mogoro, al via la 63ª edizione della Fiera dell’artigianato artistico della Sardegna
Un ampio spazio che accoglierà operatori e visitatori per circa 60 giorniInaugurazione domani sera alle 19 per la 63ª edizione della Fiera dell’artigianato artistico della Sardegna che sarà visitabile fino al 22 settembre. A tagliare il nastro, insieme al sindaco Donato Cau, saranno la capo di gabinetto dell’assessorato all’Artigianato Carla Medau e il presidente dell’Unione dei Comuni Parte Montis Moreno Atzei.
Tante le novità importanti: la direzione artistica affidata alla Facoltà di Architettura dell’Università di Cagliari, chiamata a coordinare l’esposizione nei 2500 mq. che nello spazio fieristico ospiterà esattamente 107 artigiani. 12 operatori del territorio per circa 60 giorni saranno chiamati a garantire l’accoglienza ad espositori e pubblico.
L’assessore alle Attività produttive Francesco Serrenti mette in luce il grande sforzo organizzativo: «Il personale del Comune e le cooperative interessate da anni collaborano in maniera perfetta. Siamo convinti che il nuovo allestimento di Carlo Atzeni possa valorizzare al meglio i prodotti della Fiera».