Macomer, grande successo per “#iostoconilibri-leggi che ti passa”
Era la quarta edizione, hanno partecipato dodici autoriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dodici autori, provenienti anche dalla penisola, tra cui Giovanni Impastato, ma tanta la partecipazione, soprattutto degli istituti scolastici, con i piccoli alunni e i giovani studenti, con le varie attività di laboratorio, agli incontri con gli autori ed altro.
Si è conclusa la quarta edizione del progetto letterario "#iostoconilibri- leggi che ti passa" che è stata quindi un successo. Importante la partecipazione degli autori, ma interessanti e molto seguiti i laboratori e gli incontri con gli scrittori, riservati agli studenti degli istituti scolastici del territorio e la belle presenza di pubblico durante la presentazione delle novità letterarie e alle iniziative collaterali.
Una iniziativa della Pro Loco, in collaborazione con la cooperativa Esedra, l'associazione culturale Maart e la libreria Emmepi. Un progetto ideato con lo scopo di favorire e stimolare l'abitudine alla lettura, considerata elemento chiave della crescita personale, culturale e sociale per tutte le età. le iniziative sono mirate a far avvicinare tanta gente, i ragazzi in particolare, alla lettura e alla scoperta del mondo dei libri.
Le manifestazioni si sono svolte in gran parte al Maart Intermodale, vicino alle due stazioni ferroviarie, ma anche nell’antica casa Attene, nel centro storico.