Fiabe notturne in una vera foresta, giochi di ruolo ed esplorazione del parco naturale di Porto Conte. Si intitola LArte incontra la Natura la rassegna teatrale e culturale promossa dall’Associazione Culturale Scuola dArte La Volpe Bianca di Sassari in collaborazione con il Parco Naturale Regionale di Porto Conte e la Cooperativa Exploralghero. Il programma è finanziato dalla Camera di Commercio di Sassari grazie al bando Salude & Trigu 2024.

Primo appuntamento questo sabato alle 18.30 nella foresta demaniale Le Prigionette con I Misteri della Notte, una fiaba teatrale notturna. Sono previste tre repliche tra Agosto e Settembre.

Si prosegue con lo spettacolo Sogni di Libertà in scena il 30 Luglio (dalle 20) presso il Museo della Memoria Carceraria Giuseppe Tomasiello di Casa Gioiosa a Tramariglio.

Il giorno dopo bambini protagonisti con Il Bosco sotto le Stelle, presso il comprensorio forestale de Le Prigionette.

Ad arricchire il programma il 18 Agosto dalle ore 10:30 alle 18:30 presso Le Prigionette si terrà l’evento dal titolo Scusorgius e gli animali e le creature fantastiche di Sardegna, progetto di Storytelling e Role Play promosso dall’associazione Il Colombre.

© Riproduzione riservata