La storia di una donna, sparita nel nulla al Poetto, a Cagliari. Gli intrighi e le calunnie sui sardi, legate allo stereotipo del sequestro, e la ricerca della soluzione della cronista televisiva Annalisa Madda. È “Ostaggio”, l’ultimo lavoro di Maria Francesca Chiappe, giornalista de L’Unione Sarda, uscito oggi in tutte le librerie.

Il libro è stato presentato a Villa Fanny, a Cagliari, dal collega Francesco Abate, che ha ripercorso con la scrittrice i tratti salienti e il Dna del romanzo.

Un giallo avvincente, che segue il filo conduttore del precedente “Non è lei”, dove ritroviamo la protagonista Annalisa Madda. Un successo, quello del primo romanzo, che potrebbe presto essere eguagliato da “Ostaggio”.