Il 26 e il 27 gennaio il lirico di Cagliari al Deledda di Paulilatino
L’evento si inserisce nel circuito “Un'Isola di Musica 2023”, finanziato dalla RegionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ancora una volta il sipario del teatro Grazia Deledda si alza per l'Orchestra del Teatro Lirico di Cagliari. La musica sarà protagonista della due giorni in programma per il 26 e il 27 gennaio a Paulilatino, la prima data in programma alle 19 per tutto il pubblico, la seconda riservata invece il giorno dopo, alle 11.30, agli studenti delle scuole di Paulilatino e del territorio.
La manifestazione, per la quale c’è grande attesa, si inserisce nel circuito “Un'Isola di Musica 2023”, finanziato dalla Regione. L’evento vede inoltre la collaborazione con Sardegna Teatro e gode del patrocinio del Comune di Paulilatino. Il costo del biglietto (acquistabile presso la biglietteria del Teatro Grazia Deledda a partire da un'ora prima dello spettacolo) è di tre euro.
Il concerto sarà diretto dal Maestro Andrea Solinas e vedrà la partecipazione del Maestro Gianmaria Melis, primo violino dell'Orchestra del Lirico, in veste di solista. Il programma prevede l’esecuzione della Sinfonia n° 99 in Mi bemolle maggiore di Franz Joseph Haydn e del Concerto n° 4 per violino e orchestra in Re maggiore di Wolfgang Amadeus Mozart.