Il Comune di Carbonia ha definito stamattina alcuni importanti appuntamenti della programmazione di eventi al Teatro Centrale.

Una serie di iniziative patrocinate dal Comune che ha concesso l'uso gratuito a compagnie teatrali e associazioni con l'obiettivo di arricchire l'offerta di spettacoli di qualità anche per il bacino del Basso Sulcis.

Dopo il saggio della Batuca Dance, stasera dalle 21 la performance degli iscritti alla scuola di ballo ASD Mondo Fitness di Narcao, iniziativa organizzata in collaborazione con MSP Italia. Giovedì 5 luglio sarà la volta del saggio di danza della scuola Tersicore di Carbonia.

Non solo danza, ma anche tanto teatro e in questo caso "La Clessidra", compagnia locale, ha organizzato l'ottava edizione della rassegna "Tutti in scena", di cui sabato 7 luglio alle 21 si svolgerà il quarto atto, "Le donne di buon umore".

"Tutti in scena" si chiuderà martedì 31 luglio con l'attesissima "Festa in famiglia" di Alain Ayckbourn.