Bitti, la mostra dedicata a Frida Kahlo alle battute finali
L’esposizione, inaugurata ad aprile, chiuderà il 9 luglioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ultimi giorni per visitare la mostra “Frida Kahlo, Viva la vita”, allestita negli spazi del Cinema Ariston di Bitti. L’esposizione chiuderà al pubblico il prossimo 9 luglio e non è prevista alcuna proroga.
Dal taglio del nastro dell’8 aprile scorso, tantissime persone hanno ammirato la mostra multimediale dedicata alla straordinaria artista messicana. Chi arriva a Bitti può visitare anche il parco paleontologico BittiRex, con il nuovo padiglione Bittinsecta dedicato agli insetti, il museo della Civiltà pastorale e contadina e quello multimediale del Canto a tenore, l’unico di tutta l’Isola. Formule organizzate in una giornata piena o in un weekend hanno favorito anche la scoperta del sito archeologico di Romanzesu. La gestione degli ingressi e l’accoglienza è affidata alla cooperativa Istelai di Bitti, che cura già le attività dell’area museale e di quella nuragica di Romanzesu.
La mostra, finanziata da Regione Sardegna, Fondazione di Sardegna e Comune di Bitti, è stata curata dalla storica dell’arte Emanuela Manca.