Alghero, personale di D'Orsogna nella galleria Bonaire "Flussi"
La rassegna è realizzata in collaborazione con Sentieri Contemporanei e il contributo della Fondazione Sardegna.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dall’8 al 24 settembre nella galleria Bonaire di via Principe Umberto, ad Alghero, la rassegna d’arte contemporanea “Segreti”, in collaborazione con Sentieri Contemporanei e il contributo della Fondazione Sardegna.
Il titolo della mostra (opening 8 settembre alle 19) è “Flussi”, una personale di Domenico D’Orsogna. Artista e docente, D’Orsogna inizia la sua produzione artistica negli anni Ottanta e ad esporre i suoi lavori a partire dai primi anni Novanta in istituzioni pubbliche e private, in Italia e all’estero.
Laureato in giurisprudenza nel 1991, ha svolto attività di ricerca e didattica in varie università italiane e straniere. Dal 2006 è ordinario di diritto amministrativo nell’Università degli studi di Sassari. Nel 2010 ha fondato e da allora dirige il Master in Diritto ed Economia per la Cultura e l’Arte / Deca master.
Nel 2017 ha dato vita a Sentieri contemporanei, palinsesto itinerante di interazione e dialogo tra arte, scienza e formazione. È membro del comitato scientifico della Fondazione No Man’s Land.