Tre minuti per guadagnarsi la finale alle Settima edizione di “Un bullo da palcoscenico”, l'evento contro il bullismo organizzato da Roberto Manca e Music&Movie che sfida studentesse e studenti delle scuole Medie e Superiori a cimentarsi in una prova di canto, musica, danza o teatro.

Sono 27 le esibizioni in programma sabato 26 novembre alle 20.30 sul palco dell’Auditorium provinciale di via Monte Grappa 2 a Sassari.

La semifinale del Centro-Nord Sardegna raccoglie concorrenti di Alghero, Porto Torres, Sorso, Tissi, Osilo, Olbia, Budoni, Telti, Nuoro e Sassari.

I loro nomi sono Giulia Baldinu, Francesca Piga, Mattia Cherchi, Giovanna Porcu, Dina Mannazzu, Francesca Casula, Marco Ruzzeddu, Manuel Sechi, Federica Bianco, Lucia Manca, Nicola Dessole, Radiocination BAND, Francesca Puggioni, Giorgia Pinna, Simone Solari, Angelica Mosino, Alice Sanna, Nicole Leggieri e Federico Varchetta, Chiara e Giulia Conti, Sofia Z, Sofia I, Chiara M e Alice C CREW, Giulia Delogu, Francesca Cambilargiu, Morris Iovine, Underweight BAND, Sofia Madeddu, Veronica Talu, Aurora Sogos e Emanuela Casula, Federica V, Bernardetta D, Martina F, Giorgia C, Valeria C, Roberta G, Greta M e Rebecca P CREW.

Uno speciale intermezzo darà voce a esponenti della Polizia Postale e della Questura di Sassari, quotidianamente impegnati in vicende legate al bullismo e al cyber-bullismo.

In giuria Sharon Podesva, Simona Cillo, Francesca Arca e Bernadette Casu.

La semifinale del Centro-Sud si terrà al Teatro TSE di Cagliari il 4 dicembre.