Prestigioso appuntamento nella Penisola per Silvia Mascia, giovane artista di Ardauli: oggi alle 19 a Sanremo sarà infatti inaugurata la sua prima mostra personale.

Le sue opere saranno esposte all'Hotel Nazionale, situato nella celebre via degli artisti del Festival della canzone italiana, tra il casinò e la via del Teatro Ariston.

Per Silvia Mascia la partecipazione all'evento artistico-culturale organizzato dall'Associazione ligure "I colori della Gioia" è stata fortemente voluta dalla presidente Gioia Lolli Deserò, curatrice della manifestazione, e dalla giornalista e critica d'arte Maria Grazia Regis che presenterà il suo operato artistico durante la serata.

In mostra sino alla fine di gennaio, oltre una vasta selezione delle sue opere pittoriche, ci saranno anche alcuni manufatti di ricerca personale sul mondo dei fenici nel Mediterraneo, come i monili che richiamano il pregio e la fattezza della celebre collana di Olbia del IV-III secolo a.C..

La serata di inaugurazione sarà accompagnata dal Dj Alberto Bomba. Soddisfatta la giovane artista ardaulese, che commenta: "È una grande emozione e una grossa opportunità per me iniziare questo nuovo 2018 con questa mostra personale nella città dei fiori e della musica italiana, durante il periodo del prefestival. Non è una cosa da tutti e sono felice e orgogliosa del mio risultato, che spero renda orgogliose anche tutte le persone che hanno voluto credere nel mio giovane talento".
© Riproduzione riservata