Doppio appuntamento culturale, domani, a Baradili e Villa Verde. Si parte alle 18.15 nel parco comunale di Baradili, quando Vanni Lai presenterà la sua opera intitolata “La Cantadora”. Un evento inserito all’interno del progetto del “Festival Dicembre Letterario – Da dove tutto è iniziato”, arrivato alla non edizione, organizzato dal Club di Jane Austen Sardegna, Comune, Regione e Fondazione di Sardegna.

A dialogare con l’autore ci sarà Claudia Sarritzu e racconterà la storia della “Cantadora”, la prima donna del canto a chitarra, capace di opporsi con le sue scelte di vita a una società maschilista e retriva. L’ingresso all’evento è libero e gratuito e in caso di maltempo la presentazione si terrà nell’aula consiliare del paese.

A Villa Verde, invece, per la rassegna "Aperitivi cinematografici in compagnia di Visioni Sarde", proposta dalla Biblioteca locale “Antoni Cuccu” e dal Comune col supporto della Fondazione Sardegna Film Commission e della Cineteca di Bologna, sempre domani, ma alle 20.30, è prevista la proiezione di “Disco Volante” di Matteo Incollu e “Buio” di Jacopo Cullin.

© Riproduzione riservata