«Sanità sarda, non solo brutte notizie: grazie al personale dell’ospedale di Iglesias»
Una lettrice sottolinea la professionalità del personale Cto: «Al pronto soccorso mia madre curata con il sorriso»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo la lettera di ringraziamento di un lettore al personale dell’ospedale Sirai di Carbonia, un’altra testimonianza dedicata alla “buona sanità".
«Cara Unione,
sullo stato della sanità sarda si leggono spesso solo brutte notizie. Invece ci sono anche tante belle notizie con protagonisti pazienti ben assistiti da parte di medici preparati e professionali.
Anche io ne sono stata testimone e anche io vorrei tramite voi ringraziare il personale del pronto soccorso di Iglesias che si è preso cura di mia madre all’insegna del sorriso».
Alessandra Orrù
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)