«Quel meraviglioso abbraccio fra Mbappé e Hakimi»
«Una delle immagini più belle che ci arrivano dal Mondiale in Qatar, specchio di un mondo che non è a senso unico»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Cara Unione,
credo che una delle immagini più belle che ci sono arrivate dal Mondiale in Qatar sia l’abbraccio finale fra Kylian Mbappé e il compagno di squadra Hakimi nella semifinale fra Francia e Marocco, vinta dai transalpini per 2-0. “Non essere triste fratello, tutti sono orgogliosi di quello che hai fatto, hai fatto la storia”, ha sussurrato il giocatore francese.
E la presenza in semifinale del Marocco proprio questo ci insegna: che il mondo non è a senso unico, come sembra pretendere l'Occidente, è sempre più multipolare, una realtà in cui ognuno può ottenere e guadagnarsi il rispetto che merita».
Giorgio – Marrubiu
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)