«Cara Unione,

sono una lettrice che vi scrive da Pisa. Da due giorni leggo le lamentele di passeggeri che non hanno potuto prendere l'aereo.

Spesso volo nelle prime ore della mattina (alle 6, alle 6.20 o alle 7) e ritengo anche io sgradevole e fastidioso alzarmi alle 3. Ma sono consapevole che per passare i controlli e non perdere l'aereo è necessario.

Alcuni arrivano all'ultimo secondo e non ce la fanno. È giusto che i voli non vengano ritardati. Già che ci siamo: spesso vedo persone che hanno imbarco porta posteriore, salire sul davanti. Viceversa altri con posto nelle prime file, salgono da dietro. Tutti si incrociano a metà dell'aereo e si perde un mucchio di tempo.

Quindi spesso si critica chi fa rispettare regole e orari senza farsi un esame di coscienza.

Grazie dell'ospitalità.

Cordiali saluti»

Anna Maria Russo

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata