“Cara Unione,

scrivo per ringraziare tutto il personale del reparto di Urologia dell'ospedale Sirai di Carbonia.

Da giovedì 31 marzo al 2 aprile ho potuto direttamente constatare la competenza, professionalità e tempestività con cui è stato preso in carico un serio problema di salute di mio figlio tredicenne.

Tutto il Sulcis Iglesiente si trova da qualche anno a fare i conti con distanze assurde, quando si ha necessità urgente di cure sanitarie. Spesso si legge di ‘malasanità’, più raramente di ‘buonasanità’. Credo quindi sia giusto mettere in luce le esperienze positive, perché tutti abbiamo bisogno anche di questo, di qualcosa che ci scaldi il cuore.

Io e mio figlio, dal primo accesso al Pronto Soccorso, con il bravissimo ragazzo addetto al servizio di guardia giurata, all'amorevole e tempestiva accoglienza di tutto il personale del pronto soccorso, dell'Urologia, dell'Anestesia e Rianimazione, abbiamo constatato, in prima persona, la professionalità, tempestività, delicatezza e le amorevoli cure che tutti ci hanno rivolto, a lui tanto sofferente e a me mamma preoccupata.

Ringrazio davvero tutti, in modo particolare non dimenticheremo mai la bravura del personale del reparto di Urologia e la competenza del dottor Fanari, che ha accolto, operato d'urgenza e seguito il suo giovane paziente, passo per passo, sempre con tanta dolcezza.

Grazie di cuore a tutti".

Una mamma del Sulcis

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata