«Pirri senza guardia medica da oltre un anno, un enorme disagio per molti cittadini»
«Ho 70 anni, vivo da sola e non ho un mezzo per andare alla Cittadella della salute. In molti sono costretti a chiamare l’ambulanza, non ci sono alternative»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cara Unione,
sono una cittadina di Pirri di 70 anni e vivo sola, senza un mezzo per potermi recare dalla guardia medica trasferita alla Cittadella della salute da più di un anno.
Ho problemi di salute e per me il trasferimento della guardia medica è un enorme disagio.
Io e altri cittadini di Pirri abbiamo più volte scritto al Comune chiedendo di poter avere nuovamente e al più presto il medico di guardia a Pirri. Ma non abbiamo mai ricevuto risposta.
Considerando che lo stabile oggi non è ancora stato ristrutturato, in molti si recano al pronto soccorso chiamando l’ambulanza. Sappiamo che così si creano difficoltà al sistema sanitario, ma non ci sono alternative purtroppo.
Lettera firmata (*)
(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)