«Lo stop al bonus edilizio, e ora ci lecchiamo le ferite»
«Una legge ideata e scritta male, su cui lo Stato non poteva non intervenire. La sfida sarà non andare a penalizzare troppo le categorie interessate»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Cara Unione,
sono certo comprensibili le lamentele delle categorie che verranno penalizzate dallo stop al bonus edilizio. Ma è allo stesso modo evidente, come lo era d’altronde fin dagli esordi, che questa legge fosse stata ideata e scritta male, un provvedimento sul quale lo Stato oggi non poteva non intervenire.
Porre un rimedio e mettere freno va nell’interesse di tutti. Un’operazione difficile, per cui al momento ci tocca leccarci le ferite, ma a mio avviso necessaria.
Ora la sfida sarà, appunto, non andare a penalizzare troppo le categorie interessate e i relativi lavoratori. E garantire, anche attraverso incentivi ad hoc, una crescita dell’economia nell’interesse di tutti».
G.M. – Cagliari
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)