"Le pecore in transito a Pirri, e quella pulizia in più che non guasterebbe"
La denuncia di una lettrice di una situazione che si ripropone ormai da tempo, senza particolari provvedimenti in tema di pulizia e decoroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Cara Unione,
scrivo per segnalare una situazione, spiacevole, che si ripete abitualmente a Pirri, causata dal gregge di pecore che pascola per le vie di baracca Manna, Is Corrias.
Sono un'abitante di via delle Ortensie e questa mattina abbiamo trovato la strada e il marciapiede completamente sporchi. Non si può camminare da nessuna parte.
Ho già segnalato la cosa in passato ai vigili e al comune chiedendo una pulizia straordinaria.
Si tratta dello stesso gregge di pecore che transita tra via Peretti e via Stamira e che intralcia il traffico regolarmente, lo stesso che staziona sul prato con i giochi per i bambini dell'Eurospin.
Capisco che anche le pecore abbiano diritto di transitare sulle nostre strade, ma vista la situazione che ogni volta si crea un po' di attenzione e di pulizia in più non guasterebbero.
Grazie dell'attenzione".
S.P. - Pirri
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)