La lettera del giorno: "Pirri, soste selvagge e cittadini svegliati in piena notte"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pubblichiamo oggi la segnalazione di una lettrice svegliata, insieme ad altri cittadini, nel cuore della notte a Pirri a causa della rimozione, con il carro attrezzi, dei veicoli in zone non adatte alla sosta.
***
"Gentile redazione,
scrivo perché sono stata svegliata, questa notte alle 2, dal rumore del carro attrezzi nella zona di Pirri in via Giovanni Silvati.
Descrivo il fatto: in occasione del passaggio del Santo è stato messo, giustamente, un cartello di divieto di parcheggio in strade per lo più strette e prive di zone adibite al parcheggio.
Tale divieto è stato fatto rispettare alla lettera, e infatti alle 2 del mattino i carri attrezzi erano al lavoro, con conseguente trambusto dovuto a cittadini che spostavano auto, prendevano multe o si lamentavano per la sorpresa di non trovarsi più la macchina.
Ora io mi chiedo, va bene fare rispettare i divieti, ma perché non aspettare alle 7.30 o alle 8.00 del mattino evitando così di tirare giù dal letto anzitempo i cittadini che devono recarsi al lavoro?
Grazie dell'attenzione".
D.R. - Pirri
***
Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)