"Cara Unione,

siamo i genitori della piccola Giorgia, bimba nata un anno fa e dopo pochi giorni costretta a un immediato ricovero in ospedale, al policlinico di Monserrato, per un'emorragia cerebrale.

Una vicenda sulla quale, pur avendo sporto denuncia perché avvenuta in circostanze poco chiare e a seguito delle dimissioni dall'ospedale di Lanusei, ad oggi non abbiamo avuto alcuna novità o chiarimento in merito, ma che si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi, con la nostra piccola che sta bene e oggi può gioiosamente festeggiare il suo primo compleanno.

Visto che non potremo fare a Giorgia una festa di compleanno con amici e parenti, data la situazione sanitaria attuale, ci fa piacere condividere la nostra gioia con tutti i vostri lettori: Giorgia sta bene, ogni cinque o sei mesi è sottoposta a visite e controlli, ma pare che grazie a Dio il peggio sia ormai superato.

Buon primo compleanno, allora, amore nostro, anche da parte della tua splendida sorellina Giulia".

Danilo e Valentina

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata