“Da due mesi cerco di prenotare due visite ad Ales alla mia anziana madre, ma non ci riesco”
“Le servirebbero mentre è in vita”, l’amaro sfogo di un lettoreIl poliambulatorio di Ales (archivio L'Unione Sarda)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cara Unione,
sono un cittadino della Marmilla
È da quasi due mesi che cerco di prenotare per la mia anziana madre una visita neuologica di controllo e una visita angiologica di controllo al poliambulatorio di Ales ,ma senza risultato.
Dopo innumerevoli tentativi vani, sia telefonici e sia recandomi direttamente al poliambulatorio, ho deciso di fare la segnalazione via mail all'URP di Ales: il funzionario molto gentile mi ha chiesto di inviare tutta la documentazione per procedere con la segnalazione al Cup. Così è stato fatto, ma sono passati più di 10 giorni e tutto tace.
Inoltre ho riprovato telefonicamente a prenotare le stesse visite e ho ricevuto ancora le stesse risposte: “In pianificazione”.
A mio avviso c’è qualcosa che non funziona, a mia madre servirebbero queste visite quando è in vita.
Mi auguro che chi di dovere metta fine a questa vergogna.
Lettera firmata*
(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)