"Cara Unione,

purtroppo trovo inspiegabile e controproducente, se non deleterio, per un comune a 'vocazione turistica' come quello di Siniscola far pagare un euro l'ora di parcheggio a Sa Preda Ruja ai non residenti.

Il tutto, fra l'altro, per avere in cambio nessun tipo di servizio se non la polvere: dalla custodia dell’auto alle docce, dai bagni ai cestini per i rifiuti, nulla è garantito. Inesistenti anche i cestini atti a contenere gli scontrini erogati dal parchimetro stesso, servizi che invece a pochi chilometri di distanza, a Posada, sono ben presenti e fruibili da anni, pagando circa la metà per la giornata intera.

Invito cortesemente il sindaco di Siniscola ad una profonda riflessione su questa 'pecca' che non fa certo bene ad una stagione già difficile di suo, e soprattutto che rovina la credibilità e gli sforzi fatti da lui stesso e dal suo comune in ottica turistica.

Distinti saluti".

Marco Cambosu

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata