SPORT - VOLLEY

Volley A2 femminile

Hermaea per il poker con Marignano. Sarti: "Battere la capolista? Non è impossibile"

Il presidente della squadra olbiese: "Sarà difficile proseguire la striscia positiva, cercheremo l'impresa"
il presidente dell hermaea olbia gianni sarti (foto hermaea)
Il presidente dell'Hermaea Olbia Gianni Sarti (foto Hermaea)

Tre vittorie di fila e ora c'è la capolista. L'Hermaea Olbia ospita domenica al PalAltoGusto (ore 17) il Marignano senza paura.

"Non c'è nulla di impossibile - conferma dall'alto della sua esperienza il capitano Jenny Barazza -. Conosciamo bene le loro qualità: il Marignano è una squadra quadrata, tosta e in possesso di individualità importanti, ma noi stiamo bene e non ci poniamo limiti. Affronteremo la partita". La sfida è valevole per la nona giornata della A2 femminile di volley.

Imbattuta e in testa alla classifica con 23 punti e 4 di vantaggio sulla seconda Pinerolo, la formazione romagnola punta al salto di categoria e annovera tra le proprie fila giocatrici di assoluto livello. Si preannuncia una gara impegnativa, ma il pensiero è positivo.

"La squadra sta vivendo un buonissimo momento - interviene il presidente dell'Hermaea Gianni Sarti -. Contro Marignano sarà difficile proseguire la striscia positiva, in questi casi vince spesso il più forte. Ogni tanto, però, ci scappa l'impresa: vincere una partita del genere sarebbe l'apoteosi".

Arbitri designati Deborah Proietti e Beatrice Cruccolini.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...