SPORT - VOLLEY

Volley femminile

L'Hermaea conferma Fiore: "Ripartiamo di slancio"

L'opposto classe ’86 affronterà con le galluresi il secondo anno di fila nella A2 femminile di volley
l opposto dell hermaea olbia emanuela fiore (foto l unione sarda giagnoni)
L'opposto dell'Hermaea Olbia Emanuela Fiore (foto L'Unione Sarda - Giagnoni)

Dopo Jenny Barazza, l’Hermaea Olbia conferma Emanuela Fiore. L'opposto classe ’86 affronterà con le galluresi il secondo anno di fila nella A2 femminile di volley, candidandosi a bissare la stagione da mvp dell'anno scorso.

Alla sua prima esperienza in Sardegna, la giocatrice laziale è stata la quattordicesima miglior realizzatrice del campionato cadetto con 394 punti messi a terra in 86 set disputati.

Anche per questo motivo la società ha voluto fortemente la sua conferma. “In pochi posti sono stata bene come a Olbia”, spiega Fiore. “Sono certa che la società riuscirà ad allestire un roster in grado di fare molto meglio rispetto allo scorso anno: la retrocessione è stata dura da smaltire, ma ora bisogna voltare pagina. Mi fa piacere poter lavorare ancora con coach Anile, che già l’anno scorso - prosegue l'opposto - ha saputo mettermi totalmente a mio agio. Conosco inoltre la nuova palleggiatrice Bonciani per averci giocato assieme a Frosinone: negli ultimi anni è stata accanto a giocatrici importanti in A1, e questo non potrà che averle fatto bene”.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...