SPORT - TENNIS

tennis

La rivelazione di Djokovic: "Io, Federer e Nadal abbiamo un gruppo Whatsapp"

Il numero uno del ranking Atp: "Anche in chat cerchiamo di aiutarci a vicenda"
nadal djokovic serena williams wozniacki e federer (foto instagram)
Nadal, Djokovic, Serena Williams, Wozniacki e Federer (foto Instagram)

Immaginate un gruppo Whatsapp con dentro i tre tennisti più forti del Pianeta?

Esiste. A rivelarlo è stato proprio uno dei tre, NovakDjokovic, durante una conferenza a Dubai.

"Io, Federer e Nadal abbiamo una chat dove siamo presenti tutti e tre. Andiamo molto d'accordo e c'è un enorme rispetto tra di noi sia sul piano privato che professionale. Finché sarà così chiunque ne potrà beneficiare. Anche lo sport".

Una rivelazione che ha sorpreso tutti anche perché il campione serbo, lo svizzero e lo spagnolo si spartiscono - salvo qualche piccola eccezione - tutti i tornei del Grande Slam. I tre fenomeni del tennis mondiale si sono spesso affrontati anche in finale, ma vittorie e ko non hanno mai condizionato il loro rapporto.

"Cerchiamo di aiutarci a vicenda e più passano i giorni e più migliora a situazione - prosegue "Nole" -. Vi posso assicurare che quando ci saremo ritirati tutto procederà in modo grandioso".

IN CONTROTENDENZA - E dire cheSrdjan Djokovic - padre del numero uno del ranking Atp - qualche giorno fa non ha esattamente riservato complimenti a Federer. "Roger è molto geloso - aveva commentato il papà del campione - e quando mio figlio è salito alla ribalta ha capito che non avrebbe più dominato. Nessuno accetta le sconfitte come Novak eppure i premi Fair Play sono sempre stati consegnati allo svizzero".

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...