E' solo rinviato l'esordio del Santa Giusta nel girone B di Prima Categoria.

A causa di problematiche legate all'emergenza Covid-19, infatti, l'esordio della compagine lagunare contro il Pula è stato rinviato a data da destinarsi.

Il Santa Giusta, dal canto suo, però, lavora sodo in vista della ripresa della stagione che la vedrà al via con qualche novità rispetto alla scorsa.

Le novità a disposizione della rosa allenata da Andrea Contini, infatti saranno il portiere Roberto Soro (ex Tramatza), il difensore Stefano Frau (dal Tonara), le punte Ivan Mereu (per due stagioni al Cus Sassari) e Alex Pistis (ex bomber del Ruinas 81). Completano il gruppo delle new entry i giovani Lorenzo Manias, Edoardo Simbula e Nicola Uras, tutti provenienti dalla "Cantera" del Simba.

Contini è carico per l'inizio del torneo. "Sarà un campionato - commenta il tecnico 47enne - che verrà sicuramente condizionato da questo virus. Sarà equilibrato, con due squadre già rodate come Narcao e Villaperuccio, che vedo un gradino sopra le altre, e occhio anche alla Don Bosco Guspini, squadra organizzata".

Contini, in vista della prossima stagione, potrà contare ancora sulla collaborazione del vice Nicola Lampis e del preparatore dei portieri Andrea Lombardi.
© Riproduzione riservata