Sperando nel ripescaggio in Eccellenza, il Sant'Elena si rinforza.

Ad annunciarlo è il direttore sportivo Mario Orrù.

"Abbiamo chiuso cinque operazioni. Giocatori giovani ma con esperienze importanti alle spalle. E' stata confermata la vecchia guardia, tra questi Palumbo, Motzo e Marongiu, e i ragazzi che nella scorsa stagione hanno fatto bene meritando la fiducia".

I nuovi arrivi sono Demetrio Cossu, 23 anni, esterno basso, con esperienza in Serie D col Progetto Sant'Elia e in Eccellenza col Monastir, Cristian Ruggiu, 21 anni, centrocampista quartese dotato di buona tecnica, ex Cagliari e Monastir, Sergio Tamburini (18 anni) , difensore quartese, fisicamente ben dotato, proveniente dal Quartu 2000, società di Donato Allegrini con la quale il Sant'Elena ha stretto un rapporto di collaborazione. Ancora: Edoardo Matta (19 anni) centravanti con fiuto del gol e gran voglia di emergere, ex Lanusei e Castiadas e Nicola Cardia (24 anni) centrocampista ex giovanili del Cagliari e Sigma.

"Siamo ora alla ricerca di una punta e di un portiere giovane da affiancare a Palumbo", chiude Orrù. "Saranno inoltre inseriti dei giovani del 2004 selezionati durante l'ultimo raduno al quale ha presenziato l'ex giocatore del Cagliari, Francesco Pisano che fa parte della nostra società e segue il settore giovanile". Non arriverà l'attaccante Gianluca Podda, blindato dalla Ferrini Cagliari.
© Riproduzione riservata