Dopo la conferma del mister Pische e il ritorno in maglia bianco celeste di Marco Canu, il Buddusò, militante nel torneo di Promozione, ha confermato il difensore Marco Pinna e l'attaccante Giuseppe Cocco. È stato acquistato Alessandro Mascia, ex capitano del Porto Rotondo, centrocampista. Eletto anche il nuovo Consiglio direttivo: il presidente è Francesco Mulas, i vice presidenti Francesco Fumu e Gian Paolo Altana, il segretario Salvatore Canu, cassiere Francesca Spanu, consiglieri Luca Palmas, Giovanni Mulas, Francesco Fumu, Tonino Catta e Stefano Chiavacci.

Nell'ultima stagione il Buddusò ha giocato nel girone A della Promozione. Probabile per quest'anno l'inserimento a nord.

ECCELLENZA - Filippo Ruggiu è il nuovo portiere della Nuorese che parteciperà al campionato di Eccellenza. Un importante ritorno col rientro a Nuoro dopo l'esperienza col Tortolì in Promozione.

Ruggiu e la Nuorese si ritrovano a distanza di due anni dall'ultima esperienza in verdeazzurro culminata con la vittoria in Coppa Italia. Ruggiu ha alle spalle una lunga esperienza che va dalla Prima categoria alla Serie D passando da Olbia, Sanluri, Orrolese, Porretta, Oristanese, Dorgalese, Taloro. Una società che si sta muovendo bene e che punta chiaramente al ritorno in serie D.
© Riproduzione riservata