SPORT - CALCIO REGIONALE

Promozione

È Renato Incani il nuovo allenatore dell'Arborea

Sostituisce Maurizio Firinu
renato incani (foto pala)
Renato Incani (foto Pala)

Sciolta la riserva in casa Arborea sul nome del nuovo allenatore in vista del prossimo campionato di Promozione regionale. La conferma arriva direttamente dalle parole del presidente Franco Atzeni. "L'allenatore del prossimo anno sarà Renato Incani - commenta Atzeni - per ripartire abbiamo scelto lui".

A sostituire Maurizio Firinu sarà dunque Incani, allenatore reduce da due positive stagioni alla guida del Gonnosfanadiga, nello stesso girone dell'Arborea, e che prima può contare un'esperienza con l'Oristanese in Prima Categoria. Dopo la scelta del tecnico si cominciano a delineare gli obiettivi: "Stiamo lavorando - prosegue il presidente - per ricostruire la squadra con l'obiettivo di salvarci. Confidiamo nell'aiuto del paese e delle istituzioni in vista del prossimo anno".

Si volta pagina, dunque, anche se l'ultimo pensiero di Atzeni va a Firinu. "Ci tengo - conclude Atzeni - a ringraziarlo pubblicamente per i 6 anni trascorsi assieme ad Arborea. Nel corso di questo periodo ci siamo arricchiti a vicenda e non posso che ringraziarlo per tutto".

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}