Continua l'appassionante duello a distanza tra Sennori e Ploaghe nel girone G di seconda categoria. I sennoresi espugnano Mara (3-0) e rimangono al comando con 47 punti. I ploaghesi tra le mura amiche s'impongono di misura al Padria (1-0) e seguono a 45 punti.

Cede invece l'ex capolista Sprint Ittiri, che viene sconfitta a Bosa (1-2) dalla Calmedia e rimane inchiodata al terzo posto a quota 40, a - 7 dalla vetta."Abbiamo aggiunto un altro importante tassello al nostro splendido campionato - chiosa il presidente del Sennori Gianni Desini - Ora sono otto le vittorie consecutive, ben sette conquistate col nuovo mister Massimiliano Nieddu, che ha avuto assieme al suo staff, un impatto straordinario con tutto l'ambiente. Adesso godiamoci il riposo di domenica prossima - conclude Desini - utile a ricaricare le pile per il gran finale di stagione".

Il campionato di seconda categoria riprenderà domenica 1 marzo. Il Sennori ospiterà il Duospedes, mentre il Ploaghe sarà impegnato in trasferta contro lo Sporting Cantera.
© Riproduzione riservata