Nuova capolista nel girone B della Promozione. È l'Ilvamaddalena che batte il Fonni per 3-0 e scavalca il Thiesi costretto al pari (1-1) dal Valledoria. Nel girone A è sempre primo l'Idolo vincitore sul campo dell'Orrolese per 2-1. Nello stesso girone si fa minaccioso il Sant'Elena che ha espugnato (0-2) il campo del Tonara. Bene la Signa, vittoria per 1-0 a Tortolì, e l'Arborea che ha fatto bottino pieno (1-0) sul terreno del Monteponi in crisi. Vittoria della Villacidrese (3-2) sul Selargius in zona rischio.

Nel girone B Il Bonorva ha piegato per 3-1 il Posada, il Luogosanto ha travolto per 3-0 la Macomerese. Il Lanteri terzo dopo Ilva e Thiesi ha vinto a Siniscola per 4-1 confermando il suo momento magico.

Il Gonnosfanadiga strappa il pareggio contro l'Andromeda al termine di una bella gara combattuta e incerta sino alla fine: 2-2 il risultato finale con l'Adromeda costretta a inseguire. Nel primo tempo, all'11' ospiti avanti con un gran tiro da fuori area di Serpi, palla sotto l'incrocio. Immediata la reazione dei gialloneri che pareggiano al 23'con Casti.

Nella ripresa, locali in vantaggio su rigore trasformato da Olla. In fase di recupero la beffa per l'Andromeda: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, deviazione aerea vincente di Di Antonio.

Andromeda (4-4-2): Contu, Massa (48' st Erriu), Etzi, Mascia (4' st Asunis), Locci, Casti, Farci, Addis, Secci (4' st Spada), Demuro (35' st Toro), Porru (16' st Olla). In panchina Medda, Boi, Mulliri, Puddu. Allenatore Casula.

Gonnosfanadiga (4-4-2): Aramu, Di Antonio, Figus, Abachisti, Mocci, Pilloni, Dessì, Kebba (37' st R. Concas), Congia (20' pt Deidda), Tronci (21' st Costorella), Serpi. In panchina Porceddu, Angius, A. Concas, Cadeddu, Sanna, Pintus. Allenatore Incani.

Arbitro: Argiolas di Cagliari.

Reti: nel primo tempo, 11' Serpi, 23' Casti; nel secondo tempo 37' (r) Olla, 48' Di Antonio.
© Riproduzione riservata