La decima giornata del campionato di Promozione si apre domani con l'anticipo del girone Calangianus-Lanteri Sassari. Il match si disputa alle 15. I giallorossi vanno a caccia della quarta vittoria interna di fila. Gli ospiti hanno conquistato due delle cinque vittorie lontano da casa.

Domenica la capolista del girone B, il Thiesi, gioca a Usini. L'Ilvamaddalena ospita il Posada. Chiudono Bonorva-Porto Torres, Luogosanto-Fonni, Macomerese-Stintino, Siniscola-Oschirese e Valledoria-San Teodoro.

Da rilevare che finora il San Teodoro ha sempre perso. Non solo: in nove gara non ha ancora segnato un gol. Quarantadue, invece, quelli subiti. Una situazione molto difficile per un club che ha giocato per anni in Serie D.

Nessun anticipo nel girone A. Domenica la capolista Idolo ospita ad Arzana il Selargius. Trasferta ostica per il Sant'Elena contro l'Andromeda. Cortoghiana e Gonnos, giocano rispettivamente sui campi della Villacidrese e dell'Orrolese.

La Sigma è attesa a Tonara. La Monteponi Iglesias, alla ricerca di continuità di risultati, ospita il Tortolì. Il Buddusò riceve il Villamassargia. Da seguire anche Seulo-Arborea, impegnate nella lotta salvezza.
© Riproduzione riservata