Villasimius, Tharros, Abbasanta e Tempio, un quartetto non male in vetta ai quattro gironi della Prima categoria: il Villasimius, vittorioso per 3-0 sul Seui, ha sempre fatto il pieno: una sorpresa? Neppure per idea; la squadra è fortissima, tanto per una Prima categoria, con un allenatore come Andrea Piccarreta e con giocatori come Arras, Onano, Todde che hanno giocato anche in D, con un sudamericano, Bravo, che tocca divinamente la sfera, con tanti altri giocatori che hanno conosciuto l'Eccellenza e la Promozione.

Il Villasimius è questo: l'obiettivo, tornare al passato, cioè in Eccellenza quando il patron era Luca Dessì, oggi sindaco del paese.

Nel girone A ad inseguire il Villasimius c'è il Città di Selargius con 10 punti. Ieri la squadra selargina si è imposta per 5-1 sul Villagrande.

Da rilevare i successi anche di Frassinetti (2-0 nel derby cagliaritano col Sant'Elia, Tertenia (1-0 al Gerrei), Sestu (1-0 al Gerrei).

Nel girone B la Tharros ha vinto (1-0) il derby col Santa Giusta. Il Capoterra ha vinto a Sant'Antioco per 2-1, il Villamar (1-0) a Terralba, la San Marco Cabras 2-1 a Villaperuccio.

Nel girone C vola l'Abbasanta che ha piegato (2-0) la Dorgalese. Vittorie di Benetutti, Bittese, e Ollolai.

Nel girone D, è primo il Tempio che ha vinto (4-2) a Pozzomaggiore. Vittoriosi anche Siligo, Campanedda, Coghinas, Porto Cervo,
© Riproduzione riservata