Tutto secondo pronostico o quasi nel girone B di Promozione di calcio.

Vittoria roboante del Porto Torres, che si impone 6 a 0 fuori casa a San Teodoro. I viola però al momento sono davvero poca cosa. Da rimarcare comunque la doppietta del solito Serra e la tripletta del giovane attaccante Carrozzi, chiamato ad un campionato di maturità.

Thiesi concreto e corsaro ad Uri contro la matricola Lanteri, che non ha demeritato. Decide al 27' Sancis. Importante squillo dell'Ilva, che batte fuori casa 2 a 0 il Calangianus. Di Gallo e Pisano le reti. Clamorosa vittoria del Valledoria, dominata sino ad un quarto d'ora dalla fine da un ottimo Luogosanto, che conduceva 2 a 0. Poi i galluresi si addormentano e subiscono la grande rimonta dei padroni di casa, che ribaltano il risultato e si impongono per 3 a 2, grazie alle marcature di Asia, Auzzas e Fadda.

Si dividono la posta in palio Usinese e Macomerese (2 a 2), entrambe destinate a disputare un ottimo campionato. Pari anche tra Siniscola Montalbo e Posada (1 a 1), nel derby della Baronia. Stesso risultato tra Bonorva e Fonni, con i bonorvesi che inaugurano il campo in erba sintetica in campionato. Zoppica il favorito Stintino a Oschiri. In svantaggio per 1 a 0 riesce nella ripresa a pervenire almeno al pareggio con Ruggiu. Dopo una campagna acquisti scintillante il mister dello Stintino Masotti è alla ricerca dell'equilibrio giusto.
© Riproduzione riservata