Andrea Piccarreta, ex Muravera e Castiadas, è il nuovo allenatore del Villasimius.

In arrivo il fantasista Mirko Onano

I due nell'ultima stagione hanno portato il San Nicolò Gerrei in Prima categoria.

In passato hanno giocato al Muravera e al Castiadas.

Sempre al Villasimius, dopo tre stagioni, è ai saluti l'attaccante Gabriele Concas (autore di 22 reti nello scorso torneo), con un passato in Eccellenza.

Il Villasor ha ceduto il titolo all'Elmas.

"Siamo stati lasciati soli e quindi costretti a cedere", hanno gli ex dirigenti Bruno Piroddi e Cenzo Podda.

Il direttore sportivo del Calcio Pirri Stefano Siddi ha ingaggiato il centrocampista quartese Alberto Melis (classe 1983), ex Tortolì, Grosseto e Nuorese, Giuseppe Mura, ex Villasor, Michael Cois e Mauro Pinna (Villasimius) e Luca Ferraro (Ferrini Quartu).

Il bomber cubano Daniel Scull, ex Villasor e Frassinetti, ha firmato con l'Ussana.

Il Decimoputzu di Roberto Mennella ha tesserato Ezio Sanna, ex La Palma. Il diesse Giulio Viola lascia il Club San Paolo.

Intanto prende forma l'Uragano Pirri, che punta al ritorno immediato in Prima categoria.

Il direttore sportivo Flavio Atzeni e il responsabile dell'area tecnica Davide Cabras hanno portato alla corte dei tecnici Diego Meloni e Alessandro Pinna, l'attaccante Roberto Ortu, i difensori Thomas Angius, Riccardo Caria e Stefano Porceddu, tutti ex Arsenal Monte Urpinu, e il centrocampista Nicola Cuboni ex Capoterra.

Confermati i difensori Edoardo Floris, Federico Franceschi, Francesco Borsetti, Stefano Zucca e Matteo Santone, i centrocampisti Luca Mereu (capitano), Simone Maccioni, Trawally Lamin e Lorenzo Uras e gli attaccanti Filippo Chiai e Stefano Matacena.

Il ds Atzeni, su indicazione dei tecnici Meloni/Pinna, è ora alla ricerca di un portiere, due centrocampisti e un attaccante per completare la rosa. Nel 2019 la società del patron Costanzo Chessa festeggerà il suo sessantesimo anniversario.
© Riproduzione riservata