SPORT - CALCIO

calcio femminile

La Torres si rinforza in difesa: arriva la bulgara Iliycheva

La neorossoblù già in campo contro l'Aprilia "Mi piacerebbe raggiungere la serie B"
gergana ilyicheva (foto ufficio stampa elisa boe)
Gergana Ilyicheva (foto ufficio stampa-Elisa Boe)

Incassato il 3-0 a tavolino per il mancato arrivo della Pistoiese in Sardegna, la squadra rossoblù si prepara ad un atro match casalingo, che questa volta verrà giocato: domenica a Usini (ore 14.30) arriva l'Aprilia, che finora ha raccolto solo una vittoria e tre sconfitte. La Torres proporrà il nuovo acquisto: la bulgara Gergana Iliycheva, difensore classe 2002.

Gergana Iliycheva nasce a Parvomay, in Bulgaria, il 24 Febbraio 2002. Cresciuta calcisticamente nel Puldin Plovdiv, maglia con cui vince svariati titoli a livello giovanile militandoci fino al 2018, cambia squadra per tre volte nelle ultime tre stagioni, vestendo le casacche, in ordine cronologico, di Sportika Blagoevgrad, Sindri Hofn, nel campionato islandese, e Lokomotiv Plovdiv.

Il gran lavoro della squadra mercato rossoblu ha favorito l'accelerazione nella chiusura delle pratiche burocratiche, rendendo il nuovo acquisto disponibile fin da subito.

La neo rossoblù ha dichiarato: "Non vedo l'ora di debuttare con questa maglia. Arrivo in Italia consapevole delle difficoltà che affronterò nel misurarmi con un calcio così difficile. Ciò nonostante, sono molto fiduciosa, lavorando sodo riusciremo a toglierci delle soddisfazioni, magari raggiungendo la Serie B. Ho avuto modo di conoscere le compagne, la squadra è forte e il nostro staff, esperto e molto preparato, ci consentirà di rendere al meglio" .

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}