Dopo più di un mese di assenza per infortunio, l'Olbia ritrova Francesco Pisano: il capitano sarà a disposizione per la sfida con la Juventus Under 23, in programma domani al "Nespoli" alle 12.30.

Ma per il lunch match della 13ª giornata di Serie C, Max Canzi ritrova anche Luca Gagliano, assente mercoledì a Como a causa di una lombalgia. E una squadra, l'Olbia, affamata e in fiducia. "Dobbiamo fare risultato pieno perché finora abbiamo raccolto pochi punti", spiega l'allenatore presentando la partita.

"Stiamo bene, abbiamo recuperato qualche giocatore e altri stanno mettendo minuti importanti nelle gambe: a Como ho apprezzato la capacità di fare gioco e creare occasioni da gol, ma più di tutto il modo in cui la squadra è stata presente in campo per tutta la durata della gara - aggiunge Canzi -. Ci avviciniamo alla partita con la consapevolezza ritrovata di potercela giocare alla pari con chiunque, anche con quelle squadre attrezzate per disputare un campionato di vertice".

Leggi JuveU23, settima in classifica con 19 punti e una gara da recuperare e imbattuta da 5 turni: per superare i baby bianconeri e provare a uscire dalla zona playout, dove staziona con 9 punti, servirà la migliore Olbia.

Per la sfida del "Nespoli" Canzi ha convocato 24 giocatori: restano in infermeria Belloni, Doratiotto e Pitzalis.
© Riproduzione riservata