Anche Nahitan Nandez è risultato positivo al coronavirus. Il calciatore uruguaiano è stato isolato secondo quanto previsto dalle normative in vigore e dai protocolli della Figc.

Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi, fa sapere il club di Tommaso Giulini, e proseguono l'isolamento domiciliare fiduciario, con possibilità per tutti gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita.

Il club - si legge in una nota - resta in costante contatto con le autorità sanitarie e continuerà ad osservare quanto stabilito dal protocollo.

Quella di Nandez è la terza tegola in piochi giorni per Eusebio Di Francesco, che ha perso tre dei suoi migliori giocatori. Uno per reparto: prima Godin, dopo il rientro dall'Uruguay per le partite con la nazionale, poi Cholito Simeone, oggi anche il centrocampista.

Nandez mercoledì ha giocato la gara di Coppa Italia contro il Verona, finora era sempre risultato positivo a tutti i tamponi effettuati dopo il rientro dall'Ururguay.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata