Dentro Ragatzu e Biancu, fuori Gagliano: l'Olbia si presenta alla sfida col Como di domani (ore 15) con qualche elemento in più ma anche con nuove defezioni.

L'ultima è quella relativa all'attaccante di proprietà del Cagliari, che non parteciperà alla trasferta valida per il recupero della 9ª giornata del campionato di Serie C a causa di una lombalgia: restano in Sardegna insieme a Gagliano i lungodegenti Pisano, Doratiotto, Pitzalis e Belloni.

Nulla di nuovo, insomma, per l'Olbia, che da oltre un mese deve far fronte a numerose assenze nel bel mezzo di un tour de force che, dopo la trasferta di Carrara, prosegue con quella di Como. Reduce dalla sconfitta con la Carrarese, allo stadio "Giuseppe Sinigaglia" la squadra di Max Canzi proverà a risollevarsi: la classifica, dov'è tornata a essere penultima con 8 punti, ha bisogno di uno scossone.

Per contro, l'avversario, che viene da due successi di fila ed è sesto con 19 punti alle spalle delle big, è in gran forma: servirà la miglior Olbia per superare l'ostacolo, e chissà che la fiducia rinnovata all'allenatore non rafforzi la truppa gallurese impegnata in una difficile trasferta. Como-Olbia sarà arbitrata da Luigi Catanoso di Reggio Calabria.

I convocati:

Portieri: Tornaghi, Van der Want.

Difensori: Altare, Arboleda, Cadili, Dalla Bernardina, Emerson, La Rosa, Secci.

Centrocampisti: Biancu, D'Agostino, Demarcus, Giandonato, Ladinetti, Lella, Occhioni, Pennington.

Attaccanti: Cocco, Marigosu, Ragatzu, Udoh.
© Riproduzione riservata