SPORT - CALCIO

coppa italia

Rossoblù verso la sfida contro l'Hellas Verona, terapie per Ceppitelli e Lykogiannis

Nuovo tampone negativo per Nandez
joao pedro in allenamento (foto twitter cagliari calcio)
Joao Pedro in allenamento (foto Twitter Cagliari Calcio)

Il Cagliari si è allenato al Centro sportivo di Assemini per preparare la gara di Coppa Italia contro l’Hellas Verona, in programma dopodomani alla Sardegna Arena (ore 17.30).

La seduta di questa mattina è iniziata con due gruppi di lavoro: uno impegnato in esercizi dedicati allo sviluppo della forza, l’altro in esercitazioni specifiche con focus su parte atletica. L’allenamento è proseguito con una sessione di tattica, a seguire calci piazzati.

Simone Pinna ha lavorato parzialmente con la squadra. Personalizzato per Zito Luvumbo e Ragnar Klavan: la ferita lacero-contusa all’arcata sopraccigliare sinistra che ha costretto il difensore estone ad abbandonare sabato il terreno di gioco è stata suturata. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club in vista di un graduale reintegro con il gruppo.

Terapie per Luca Ceppitelli e Babis Lykogiannis. Lavoro individuale per Nahitan Nandez: il centrocampista uruguaiano ha effettuato un nuovo tampone che ha dato ancora esito negativo al Covid-19. Il calciatore continuerà quindi a sottoporsi ai test sanitari come previsto dal protocollo.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}