Il Covid non risparmia neppure il Lanusei. Un componente del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19.

Staff e prima squadra hanno immediatamente interrotto le sedute di allenamento e sono in isolamento fiduciario, in attesa del tampone.

"La Asd Lanusei Calcio - si legge in un comunicato - informa che, in seguito alla comunicazione di un avvenuto contagio da parte di un componente del gruppo squadra, la gara Lanusei - Latina del 1 Novembre, valida per la sesta giornata di campionato, si giocherà mercoledì 18 novembre".

"La società - è scritto ancora - è in contatto diretto con l'ATS, che ha provveduto ad attivare tutti i protocolli del caso. I tamponi verranno eseguiti presumibilmente all'inizio della prossima settimana. Giocatori, dirigenti e staff tecnico non presentano sintomi, ma a titolo precauzionale sono state attivate tutte le misure atte ad arginare la diffusione del virus, a tutela della salute pubblica. Nelle prossime ore, sarà nostra premura fornire ulteriori aggiornamenti sull'evoluzione della situazione".

SALTANO ANCHE LE GARE DI TORRES E LATTE DOLCE - Saltano altre due gare in programma per domenica fra le sarde di Serie D. Per il Covid non si giocano Torres-Vis Artena Latte Dolce-Afragolese. I casi di Covid si sono registrati nelle due squadre continentali. Un campionato di Serie D insomma che va avanti tra mille difficoltà. Tantissime le gare da recuperare anche nel girone sardo-laziale-campano. E quindi una classifica tutta da completare. Si giocano invece Savoia-Arzachena, Cassino-Muravera, Giugliano-Carbonia e Torres-Artena.
© Riproduzione riservata