Cinque giorni di tempo per decidere il destino di Radja Nainggolan. Il 5 ottobre alle 20 infatti si chiude questa sessione di calciomercato, e Giulini cercherà in tutti i modi di portare il belga a Cagliari. Il centrocampista non è stato convocato oggi per la partita di Benevento, anche lui preferirebbe un anno da protagonista in Sardegna a un anno da comprimario all'Inter.

Oggi proprio dell'affare che tiene i tifosi rossoblù in apprensione hanno parlato il ds dell'Inter Piero Ausilio e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini.

"Non ci sono stati passi in avanti", ha detto senza mezzi termini Ausilio. "Sappiamo che il Cagliari ha confermato l'interesse in modo indiretto e diretto, nei prossimi giorni faremo delle valutazioni. Se ci incontreremo col Cagliari vedremo di trovare la soluzione che accontenti tutti".

"L'Inter vuole monetizzare e il momento è complicato per spendere", ha affermato dal canto suo Giulini. "Noi abbiamo dato la disponibilità a coprire la sua retribuzione, lui ha dato quella a farlo su tre stagioni anziché due e lo ringrazio per questo grandissimo segnale, ma non possiamo permetterci di pagare anche il cartellino".

"Ci è stato proposto di valutare la cessione di un nostro giocatore promettente e potremmo discuterne nei prossimi giorni", ha aggiunto il patron rossoblù. Si parla, ma sono solo indiscrezioni, del difensore polacco Walukiewicz.

(Unioneonline/L)

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA

© Riproduzione riservata