SPORT - CALCIO

serie a

Inter, vittoria con brivido. Atalanta già devastante, impresa Benevento

I risultati degli anticipi di Serie A
lukaku in azione (ansa)
Lukaku in azione (Ansa)

Partenza con brivido in campionato per l'Inter. Gli uomini di Antonio Conte, cui è stata concessa una settimana in più di riposo perché hanno giocato l'Europa League ad agosto, raddrizzano nel finale la partita casalinga contro la Fiorentina e la vincono 4-3 in extremis. Viola avanti con Kouamè al 3', Lautaro Martinez trova il pari in pieno recupero. A inizio ripresa l'Inter passa grazie a un'autorete di Ceccherini, ma poi Castrovilli e Chiesa in sei minuti ribaltano il risultato. Nel finale prima Vlahovic si divora il 2-4, poi arriva il pari di Lukaku al 87' e due minuti dopo D'Ambrosio incorna alla perfezione su cross di Sanchez regalando il 4-3 ai neroazzurri.

TORINO-ATALANTA - Ritroviamo la grande Atalanta che avevamo trovato nella scorsa stagione. Gli orobici, all'esordio come l'Inter e la Lazio in questo campionato, vincono 4-2 sul campo del Torino dando spettacolo: granata avanti con Belotti, poi Gomez, Muriel e Hateboer, quindi ancora Belotti per il 2-3 con cui finisce il primo tempo. Al 9' della ripresa la chiude De Roon.

SAMP-BENEVENTO - Nel pomeriggio clamorosa rimonta del Benevento di Pippo Inzaghi sul campo della Sampdoria. I liguri vanno subito in gol due volte nei primi 18' con Quagliarella e Cooley. Poi si scatena Caldirola, che accorcia al 33' e trova il pari al 72'. Quando un buon punto sembra in archivio per i campani all'88' Letizia di destro da fuori completa la clamorosa rimonta e regala il 3.2.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}