Due stagioni con King Udoh. O, meglio, l'attaccante 23enne, punta centrale, avversario l'anno scorso con la maglia della Pianese, ha firmato un biennale con l'Olbia, che ha ufficializzato l'operazione, l'ultima in entrata di questa finestra di mercato, stamattina.

"La Società rende noto di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del giocatore italo-nigeriano King Udoh: l'attaccante", recita il comunicato, "ha firmato con l'Olbia un accordo valido fino al 30 giugno 2022".

Nato a Reggio Emilia il 5 settembre 1997, Udoh è cresciuto nel settore giovanile della Juventus: con la Primavera bianconera ha collezionato 32 presenze e 11 reti prima di passare, nel gennaio 2016, al Lanciano in Serie B. Segue l'esperienza al Pontedera, in Serie C, dove esordisce tra i professionisti proprio contro l'Olbia, nello 0-0 dell'11 settembre 2016.

Nella stagione 2017/2018 Udoh si dividerà tra Fermana e Fano, fino al trasferimento al Viareggio in Serie D, dove realizza 8 reti in 27 presenze, e il ritorno alla Pianese, l'anno scorso, con cui va a segno, nel campionato di Serie C, 5 volte in 25 partite giocate.
© Riproduzione riservata