Il portiere dell'As Roma Antonio Mirante è risultato positivo al coronavirus. Anche lui, come i due giovani della Primavera giallorossa cui è stata riscontrata la positività ieri, tornava dalle vacanze in Sardegna.

Le voci sul portiere della prima squadra giravano da ieri, oggi è stato Mirante stesso a confermare la sua positività in un video postato sul suo account Instagram: "Purtroppo sono risultato positivo al test del Covid-19. Sto bene e non ho alcun sintomo. Ora sono in isolamento e spero di guarire presto per iniziare il prima possibile la preparazione con i miei compagni".

Anche i due calciatori della Primavera sono asintomatici e in isolamento. Ma cresce in casa giallorossa il timore di nuovi contagi, e per evitare un'ulteriore diffusione del virus verranno effettuati tamponi a tappeto a tutti i dipendenti presenti in sede in questi giorni e ai loro familiari.

Il 27 agosto è previsto il raduno dei giocatori della prima squadra che rientreranno dalle vacanze, prima della ripresa tutti saranno sottoposti a tampone.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata